Indirizzo

Via Settevene Palo 7/9 – Cerveteri

Telefono

06 995 3439

Email

info@mobilibadini.it

Arredo bagno Birex Sail

Categorie: ,

Raffinatezza essenziale concentrata in un connubio vincente tra contenimento ed eleganza estetica. Il mobile bagno dal design contemporaneo Sail si distingue per l’uso non convenzionale delle geometrie, grazie alle ante sporgenti che disegnano nuovi volumi funzionali.

  • Soluzioni tecniche innovative

Due basi lavabo accostate o una lavabo e una base neutra, servite da un unico elegante frontale, facile e leggero da aprire, largo fino a 2,40 m. È un sogno realizzato, affidato alla progettualità e alla tecnica del team R&D Birex che ha utilizzato le più moderne tecnologie per i moduli più grandi. In questi ultimi, il frontale ha un’anima interna in alluminio alveolare per garantire leggerezza, stabilità e un’ottima resistenza ad acqua, fuoco e movimenti di flessione.

Rigorosa linearità e fianco rientrante attrezzato per Sail, il mobile bagno dal design contemporaneo e dalle elevate performance di leggerezza e funzionalità.

  • Mobile bagno con mensole laterali

La ricerca della massima funzionalità sfrutta la sporgenza delle ante del mobile bagno dal design contemporaneo per creare un sistema d’apertura a presa laterale, per nascondere mensole a giorno o vani porta asciugamani e per donare un effetto complessivo d’ordine, linearità e perfezione visiva.

Modello dalle innumerevoli possibilità compositive, anche con illuminazione laterale incorporata, da concepire insieme ai rivenditori Birex. Inizia a considerare qualche spunto.

contattaci

Per informazioni o per appuntamento