Indirizzo

Via Settevene Palo 7/9 – Cerveteri

Telefono

06 995 3439

Email

info@mobilibadini.it

Arredo bagno Birex Facto

Categorie: ,

L’arredo bagno moderno Birex, dal forte impatto visivo. Organizzazione e razionalità sono garantiti dall’elemento monoblocco, che si erge a vero protagonista dell’intera collezione. Un connubio di estetica e funzionalità che gioca con la componibilità e i volumi.

  • Mobile con organizer per bagni ordinati

Il gioco di volumi di questo arredo bagno moderno si incentra sul monoblocco, elemento caratteristico del modello, che ha fianchi e frontale più alti degli altri moduli. Una scelta estetica e funzionale perché rende più facile la prensilità e, allo stesso tempo, disegna con eleganza uno spazio organizer, completo di divisori, dedicato al make-up o ai prodotti per l’igiene personale.

Facto è un arredo bagno moderno di Birex, personalizzabile in svariati materiali, come il suo raffinato monoblocco in gres, ispirato alla natura, o in essenza lignea con lavorazione canneté per eleganti giochi di chiaroscuro nella rifrazione della luce.

  • Ante ridotte fra vani chiusi e a giorno

Il gioco di volumi di Facto è condotto anche dalle ante ridotte dei pensili e delle colonne, che stupiscono con eleganza e alternano vuoti e pieni. L’anta, di dimensioni ridotte rispetto alla scocca, disegna in parte un pensile chiuso e in parte un vano a giorno.

I modi per vivere Facto possono essere i più diversi. Un arredo bagno moderno, con colonne terra-soffitto e pannelli boiserie con mensole in metallo, adatti anche ad altri ambienti della casa.

contattaci

Per informazioni o per appuntamento